Novità RSS
iGoogle
Barche Usate, Nuove ed a Noleggio. Offerte aggiornate in tempo reale.
Codice IDO
www.mondialbroker.frwww.mondialbroker.comwww.mondialbroker.dewww.mondialbroker.eswww.mondialbroker.ruwww.mondialbroker.cn
 
Sezioni

Barche Usate

Italia

Navi

Gianetti

Gs 85 3d

Gianetti Gs 85 3d del 2009

Listino prezzi
Prova gratuita




Gianetti Gs 85 3d (2009) - Usato

Chiudi
 Modulo di richiesta informazioni
Tutti i campi sono obbligatori.
Le richieste con un numero di telefono errato non verranno prese in considerazione.
e-mail
Telefono
Richiesta
 Accetto di essere inserito nella lista utenti di MondialBroker
 
Contatta l'inserzionista
 
Stampa la scheda
 
Dati principali
Categoria Imbarcazione usata / Navetta (Motore)
Cantiere/ModelloGianetti Gs 85 3d
Nr Costruzione000
Lunghezza25.60 metri (83.99 piedi) Larghezza6.40 metri (21.00 piedi)
Anno imm.2009 Anno cos.2009
Velocità Max15.0 nodi Velocità Crociera9.0 nodi
Stazza71300.00 Dislocamento93270
Zavorra22000 Pescaggio1.80 metri (5.91 piedi)
HP Fiscali140.00 BandieraItaliana
Scadenza RINA: 2017
Visibile a: Tirreno (Italia)
 
Prezzo
 
700.000 Euro
ANTICIPO + CESSIONE DEL LEASING IN CORSO - COMMISSIONI DI MEDIAZIONE DA CONCORDARE
Con Leasing Leasing in corso
Leasing Italiano indicizzato di circa 1.5 mil euro ( MARZO 2014) - Si fornisce il piano di ammortamento solo se veramente interessati - trattativa molto riservata -
Con Finanziamento Finanziamento
DOPO ESTINZIONE DEL LEASING ....SU CIFRA DA VALUTARE SOLO DOPO PERIZIA
Con Permuta Possibilità di Permuta
VALUTASI PICCOLA PERMUTA SOLO CON IMBARCAZIONE OPEN RECENTE MAX 50' ..SENZA LEASING ... DA SCALARE SULLA CIFRA RICHIESTA PER LA CESSIONE DEL LEASING RESIDUO
 
Materiali
 
ScafoPRFV VTR  CopertaPRFV VTR TEAK 
Tuga PRFV VTR 
 
Idraulici
 
Serbatoi2 Capacità1500 litri  (330.30 galloni)
MaterialeAlluminium
BoilerSi 220 + Scambiatore AutoclaveSi
DissalatoreSi   
 
Elettrici
 
Tensione12/24/220 Carica batt.Si
Batterie 12 Capacità 1800
Gen. 220Si 2 Kohler Potenza 54.0Kw
InverterSi    
 
Combustibili & Motori
 
Motori2 Potenza1014 HP D
MarcaCATERPILLAR ModelloC 18 - DITA
Trasmissione Linea d'asse Ore moto300
NoteV DRIVE
Serbatoi4 Capacità16000 litri (3523.20 galloni)
MaterialeINOX
Elica4 PALE
Revisionetagliando 2014
 
Breve descrizione
 
Bella Navetta con Pilot Fly chiusa e scafo bianco in ottime condizioni - Unico Armatore societa' - Foto originali Giugno 2013 - Registrata imbarcazione da diporto - Full Optional - Sempre seguita da equipaggio 2 persone fisso a bordo - Manutenzioni e tagliandi accurati - MOTORIZZAZIONE CATERPILLAR C 18 CON POCHE ORE .. e BASSI CONSUMI - Interni molto belli e in ottime condizioni - Mod. GS 85 3 deck con stazione di comando chiusa al terzo ponte e con 4 cabine + 2 crew cabin doppie - FULL optional - Doppia Antenna SAT della SEA TEL x SKI e Telefono - Elica di manovra a prua e a poppa - 2 Generatori Kohler magg. da 27 KW - Full Teak anche sul terzo ponte - Stabilizzatori di navigazione ZERO SPEED della Rodriguez - Impianto Climatizzazione CLIMMA 2 x 48.000 BTU a doppia pompa caldo freddo con termostato e comando separato in ogni ambiente - Dissalatore IDROMAR 280 LT/H - 2 Stazioni laterali di governo per le manovre .. una su ogni murata a centro barca - Antenna Radar FURUNO 48 mg. - TV LCD della LG da 20' a 26' con DVD e SKI in ogni ambiente e in salone a scomparsa + Tv lcd in crew quartier e cabine - Strumentazione elettronica FURUNO completa ultima generazione in plancia terzo ponte di comando con 2 Plotter Multifunzione colori , Autopilota, GPS, Radio VHF, LOG, Stazione vento - Plancetta di poppa in teak con porta di accesso alla sala macchine - Bimini in tela amovibile sul fly - Grande pozzetto in teak con tavole e sedie amovibili - Passerella idraulica Besenzoni a scomparsa - Elettrodomestici della MIELE con: Doppio frigo e doppio Freezer , ice maker - Lavasciuga - Piastra vetroceramica 4 fuochi - Forno - Lavastoviglie - Macchina del caffe' - Doppia Cantina frigo per vini - 2 Winches tonneggio a poppa - Luci subacquee + cortesia a led - Comoda scala di accesso a pruavia che dal terzo ponte accede ai ponti inferiori e alla prua - Salpancora elettrico con telecomando - Dotazioni di sicurezza complete - Porte sbarco laterali passavanti - Depuratore gasolio ALFA LEVEL - Inverter 24v 220V - Strumentazione elettronica completa della FURUNO - Impianto video sorveglianza Yacht con 11 telecamere e monitor in consoll comando - Impianto illuminazione scenica con miniluci led in Armatoriale, Vip e salone .. con segno zodiacale personalizzato - VIDEO SISTERSHIP VERSIONI GS 85 normali - Ampio servizio fotografico originale solo su richiesta - POSSIBILE SUBENTRO AL LEASING ... SI VALUATANO OFFERTE IN TRATTATIVA RISERVATA -

--- SCHEDA NON CONTRATTUALE --- FOTO ORIGINALI --- FILMATO SISTERSHIP ---
 
Disposizione degli interni
 
Il Cantiere Nautico Gianetti calca le scene della nautica da diporto da più di tre decenni.

L’attuale presidente Roberto Gianetti è anche il fondatore del cantiere.
Dopo dieci anni di navigazione su navi mercantili e quasi altrettanti come importatore esclusivo di motori marini americani, nel 1978 decide di realizzare il sogno di una vita e fonda così in Cantiere Nautico Gianetti.
Le competenze tecniche e meccaniche gli permettono di seguire personalmente la progettazione e successivamente la realizzazione dei primi modelli dell’azienda.
Sono quindi tren’anni che la famiglia Gianetti si dedica alla costruzione di imbarcazioni di lusso.
La filosofia aziendale in questi anni non è mai cambiata; lo scopo principale è quello di cucire addosso l’imbarcazione al suo armatore, come solo un sarto di alta sartoria sa fare.
La conduzione familiare e lo staff storico del cantiere sono le caratteristiche fondamentali per mantenere quel rapporto diretto col cliente che pochi cantieri riescono ad offrire, garantendo anche un service post vendita altrettanto diretto con i reali creatori delle imbarcazioni.
Questi anni di lavoro insieme non solo hanno dato al gruppo il know-how necessario a far fronte a qualsiasi tipo di progettazione, ma sono stati anche le fondamenta dell’odierna realtà Gianetti.
Alle due linee principali, sport e navette, si affianca la progettazione e costruzione 100% custom dei one off.
Tutta la produzione è costantemente monitorata dall’ufficio tecnico interno, nella sede centrale di Viareggio, cuore pulsante dell’azienda.
Il Cantiere Nautico Gianetti si è guadagnato il posto in cui si trova, e cioè quello di una fiorente realtà artigianale che si è adattata al mercato in ogni momento, avendo come unico obiettivo quello fare delle belle barche e di soddisfare le esigenze di clienti sempre più esigenti e attenti alla qualità e alla sicurezza.
I futuri armatori di un’imbarcazione Gianetti, non solo avranno la possibilità di personalizzarsi l’imbarcazione grazie al vasto atelier di stoffe marmi e legni, ma avranno prova di cosa vuol dire la qualità di un prodotto artigianale e autentico, caratteristiche che hanno sempre accompagnato, e sempre accompagneranno il marchio Gianetti.


Perché le “Navette” ...

È nei periodi di crisi che talvolta nascono idee rivoluzionarie che cambiano il nostro stile di vita.
Le Navette semidislocanti con range di velocità di crociera da 8 a 10 nodi, sono la nostra risposta agli elevati costi di utilizzo e gestione delle imbarcazioni così come sono state concepite negli ultimi 30 anni.
Le Navette cambiano il nostro modo di concepire il mare e i viaggi in mare. Agli spostamenti veloci rumorosi e sobbalzanti da porto a porto, si sostituisce la lunga navigazione, anche notturna, morbida, silenziosa, a bassi consumi e a basso impatto ambientale. Un pieno di gasolio può durare una stagione e permette all’utente di fare molta navigazione e soste in rada senza dover necessariamente entrare in porto.

Perché Navette Gianetti Yacht:

- Perché siamo stati i primi a concepire nel 1998 la prima navetta semidislocante di 24 mt, e negli anni abbiamo accumulato una grande esperienza su questo prodotto. In particolar modo abbiamo sviluppato delle carene ad alto rendimento sia alle basse che alle medie velocità, che consentono autonomie enormi nelle condizioni di massima sicurezza.

- Perché la grande abitabilità interna, con generosi volumi negli ambienti, rende più sicuro e confortevole il viaggiare.

-Perché le nostre navette sono affidabili, supportate da una struttura aziendale che esiste da 32 anni e che permette di garantire il nostro prodotto per 2 + 2 anni (formula “extended warranty”), affinché tutti i nostri utenti traggano il massimo beneficio dalla loro barca “Gianetti”.

Caratteristiche principali di queste Navette “veloci” sono quelle di grande autonomia e abitabilità, consumi bassissimi a velocità di crociera ma allo stesso tempo possibilità di raggiungere velocità massime relativamente elevate così da poter allontanarsi da condizioni di cattivo tempo, cosa che uno scafo dislocante non può fare.

Le linee sono classiche ma allo stesso tempo fresche e semplici, così come gli interni che non lasciano spazio ad inutili fronzoli, ma mantengono quella semplicità e quella classe che distingue l’eleganza dalla pura vistosità e pesantezza.

Layout interni :
Per quanto riguarda l'allestimento degli interni, questa navetta ha una suite Armatoriale a poppa , una VIP cabin a prua + 2 GUEST cabin doppie a centro barca (ognuna con terzo letto a pullman) + il Crew quartier a prua con la cucina e mensa equipaggio al ponte superiore e con la zona notte con 2 cabine (3 Letti) al ponte inferiore In tutti i casi, sono presenti due cabine doppie per l'equipaggio, così come restano più o meno invariati anche i locali tecnici, come la plancia, la cucina, la sala macchine, i vani di stivaggio.

Una nota particolare va assegnata all'ampio salone , esempio di sobria eleganza sposata alla razionalità composto da 2 poltrone e 2 grandi divani contrapposti in pelle bianca , con tavolo basso in legno e vetro e con 2 pratici puff - La suddivisione degli spazi è esclusivamente funzionale, con la zona pranzo a prua separata dal salone da un mobile che funge da quinta .. e composta da un tavolo rettangolare per otto commensali , armadio vetrina con Wine cooler e grande TV lG al plasma a parete - un bel elemento consolle lascia spazio a due corridoi laterali simmetrici: quello di sinistra diretto alla cucina; quello di dritta diretto alla zona cabine.

Per quanto il comfort degli alloggi e dei vani comuni sia assai elevato, è facile immaginare che l'ambiente privilegiato per trascorrere le ore di navigazione - soprattutto durante la bella stagione - sia rappresentato dal ponte del flying bridge. In realtà si tratta di un mix di ciò che, sulle navi da crociera, viene chiamato ponte-lance e ponte-sole: un'ampia superficie aperta, lontana dal rombo sommesso delle macchine (in questo caso, davvero contenuto), sulla quale la vita di bordo può essere vissuta nelle sue più svariate forme. E, anche in questo caso, la separazione della zona ospiti dalla zona tecnica - costituita da una vera e propria stazione di guida sopraelevata - è più virtuale che effettiva, riproponendo quello stesso senso di spazio che si respira sottocoperta. Sempre dal punto di vista architettonico, è interessante notare che la plancia interna - di chiara impostazione professionale - è posta in alto sul terzo ponte di coperta ciò che consente al comandante di avere una ottima visibilita' di tutta l'imbarczione. A questo proposito, notiamo la presenza di due piccole stazioni di manovra (dotate di leve per gli invertitori e joystick per l'elica di prua), poste in posizione strategica su ogni murata a centro barca.

 
Strumentazione
 
Strumentazione elettronica completa FURUNO situata nella plancia di comando al terzo ponte: FURUNO Autopilot system + dual station in lieu of standard - 2 plotter FURUNO NAV NET SYSTEM additional Colour display 12.1" Colour Radar Chartplotter on lower console - Colour repeater on fly console - GPS Antenna - Diff receiver with 4kw 48" open scanner in lieu of std - FURUNO wind station - VHF Dual station in lieu of standard - Impianto video sorveglianza Yacht con 11 telecamere e monitor in consoll comando - TV LCD della LG da 20' a 26' con DVD e SKI in ogni ambiente e in salone a scomparsa + Tv lcd in crew quartier e cabine - Comando elica di prua e di poppa + doppia Stazione di governo per le manovre .. una su ogni murata a centro barca - FURUNO Speed and Depth system - MCA coding Preparation - Aerial 2.4 meter Whip for FM Radio to match VHF Aerial on Radar arch - Faro alogeno per pozzetto - Telecomando per Gruetta besenzoni per alo tender sul Fly -
 
Dotazione Armamento
 
Doppia Antenna SAT della SEA TEL x ski e internet + telefono - Elica di prua ed Elica di poppa - 2 Generatori Kohler da 27 KW - Full Teak anche sul terzo ponte - Stabilizzatori ZERO SPEED della Rodriguez - Impianto Climatizzazione CLIMMA 2x48.000 BTU a doppia pompa caldo freddo con termostato e comando separato in ogni ambiente - Dissalatore IDROMAR 280 LT/H - 2 Stazioni di governo per le manovre .. una su ogni murata a centro barca - Antenna Radar FURUNO 48 mg. - TV LCD della LG da 20' a 26' con DVD e SKI in ogni ambiente e in salone a scomparsa + Tv lcd in crew quartier e cabine - Strumentazione elettronica FURUNO completa ultima generazione in plancia terzo ponte di comando - Plancetta di poppa in teak con porta di accesso alla sala macchine - Bimini in tela fisso e tavolo con sedie in Teak - Gruetta Besenzoni sul fly per alo tender Zodia Project 3,50 Hydrojet - Passerella idraulica Besenzoni a scomparsa - Elettrodomestici della MIELE con: Doppio frigo e doppio Freezer , ice maker - Lavasciuga - Lavastoviglie - Macchina del caffe' - Doppia Cantina frigo per vini - Bimini fly - 2 Winches tonneggio a poppa - Luci subacquee + cortesia a led - Salpancora elettrico con telecomando - Dotazioni di sicurezza complete - Porte sbarco laterali passavanti - Depuratore gasolio ALFA LEVEL - Inverter 24v 220V - Strumentazione elettronica completa della FURUNO : 2 Plotter Multifunzione colori , Autopilota, GPS, Radio VHF, LOG, Stazione vento - Impianto video sorveglianza Yacht con 11 telecamere e monitor in consoll comando - Impianto illuminazione scenica con miniluci led in Armatoriale, Vip e salone .. con segno zodiacale personalizzato -

Air Conditioning 2x48.000 BTU throughout including crew cabin - Anchor chain - additional 30 mtrs of 10mm - Bauer Dive Compressor fitted in engine room with filling valve
located in crew cabin + racks for 2 x 12 litre tanks - Bimini Top in canvas with Stainless steel frame work - Bow and stern thruster - Extra pair 10" Cleats fitted to the aft edge of the hull band below the hull/deck joint - Cockpit electric BBQ Grill - Gaganeau lava coal - Compass Swinging and adjustment with correction card - Deck Wash - fresh water with outlets fwd & aft including deck wash hose kit - Dishwasher fitted in galley - Bosch 220V SRV43 M03 GB - Slimline - Flybridge & Cockpit Teak Decking - Flybridge Seat and Wet bar cover -2 Generator Upgraded to KOHLER 13kw 50Hz in leu of standard - Hydraulic Telescopic gangway 3.5 meters with teak grate walkway ( PI 380.35)
Low level LED side deck lights 8 per side - Roman Blinds in Master cabin Safe - 2 brick - with Digital lock - Stern docking Winches - Lewmar C3 fitted port and starboard
Teak - Lower Galley Lobby Flooring in Teak - Teak folding table in aft cockpit + 2 directors chairs - All Television LG LCD in all cabin amd Saloon - Underwater lights x 4 of - 70 watt 24 volt Halogen bulb - Washer/Dryer fitted in enclosed cabinet - Water purifier for ice maker - General Ecology Ultrafine in-line system c/w spare cartridge - Winch Lewmar Anchor winch upgrade from V4GD-24V to V5GD-24V - Wine cooler 50 lts in lower Saloon - Zodiac 3.50 m Tender - idromar watermaker 280 Lt/H
 
Informazioni
 
Ultimo aggiornamento il: 25/04/2014 alle ore 10:24:13
I dati si intendono corretti ma non garantiti. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale.
La scheda dell'imbarcazione Gianetti Gs 85 3d è stata inserita direttamente da EFM Yachts

 
Contatta l'inserzionista
 
Calcolo del preventivo in corso...
 
Visualizza
 
Gianetti Gs 85 3d - Foto 1
Gianetti Gs 85 3d - Foto 2
Gianetti Gs 85 3d - Foto 3 Gianetti Gs 85 3d - Foto 4
Gianetti Gs 85 3d - Foto 5 Gianetti Gs 85 3d - Foto 6
Gianetti Gs 85 3d - Foto 7 Gianetti Gs 85 3d - Foto 8
Gianetti Gs 85 3d - Foto 9 Gianetti Gs 85 3d - Foto 10
Gianetti Gs 85 3d - Foto 11 Gianetti Gs 85 3d - Foto 12
Gianetti Gs 85 3d - Foto 13 Gianetti Gs 85 3d - Foto 14
Gianetti Gs 85 3d - Foto 15 Gianetti Gs 85 3d - Foto 16
Gianetti Gs 85 3d - Foto 17 Gianetti Gs 85 3d - Foto 18
Gianetti Gs 85 3d - Foto 19 Gianetti Gs 85 3d - Foto 20

Offerta inserita da
EFM Yachts
Via Trieste 24
55049 Viareggio (LU)

  • Tel: +39 0584 630738
  • Cell: +39 338 4515758
  • Cell: +39 366 5906499
  • Fax: +39 0584 630738
Cos'è questo disegno ?

Leggimi con il telefonino

Mondialbroker
MondialBroker © D.M. SRL P.I. IT01259460093
Sviluppato da Ferrà srl
Privacy Policy